Music Campus 2018

La musica elettronica è sempre più protagonista nelle nostre vite e sempre più appassionati anche giovanissimi si affacciano con interesse alla professione del DJ e del Music Producer.

WAO Festival crede nel futuro di questa splendida arte performativa ed è per questo che promuove un Campus “full immersion” per apprendere le basi o migliorare le tecniche del DjPerformer e del LiveProducer.

Il Campus si rivolge a tutti e si svolge interamente in un Agriturismo immerso nel verde alle pendici del Monte Peglia (sede del Wao Festival), ha la durata di 2gg (dal venerdì alla domenica) e saranno preparati solo cibi genuini a Km0 interamente prodotti in loco.

Ad accompagnare gli studenti che sceglieranno il percorso del DJProducer ci sarà Paolo “Zerla” Zerletti vero e proprio pioniere dell’elettronica italiana che metterà a disposizione tutta la sua esperienza trentennale nel mixing e nella docenza.

Per tutti quelli che vorranno invece apprendere le basi o migliorare le conoscenze degli strumenti di produzione musicale, Salvo Zappalà (docente certificato Ableton) guiderà gli studenti attraverso le configurazioni di base, la conoscenza dell’interfaccia grafica, la produzione e tutti i trucchi di Ableton Live!

Affrettatevi poiché per favorire il miglior percorso formativo il numero dei partecipanti per sessione è limitato.

Info e costi: MusicCamp@waofestival.org