Sacred Space

Visionary Ecotecture Gathering
Sacred Space

Sacred Space

Cerchi di Donne, Crescita Personale e Guarigione, e altro..
Benvenuto  nel SACRED SPACE, l’area dedicata alla crescita spirituale che affiancherà la Healing Area del WAO Festival!

Questa area è concepita come uno spazio di aggregazione intimo e sacro, dove poter entrare in contatto con se stessi in maniera più profonda e sentita. Essa nasce con l’intento evolutivo affinchè possiate elevarvi, trovare in voi nuovi talenti, scoprire i vostri tesori nascosti, disimparare vecchi modelli di pensiero e ritrovare forza e autenticità.

All’interno del Sacred Space si svolgeranno attività pensate per accompagnarvi nella vostra evoluzione spirituale, partendo da un contatto più intimo con l’elemento Terra, e che quindi quest’anno si rivolgeranno essenzialmente alla crescita personale, ai cerchi di donne o cerchi di relazione insieme ad altre attività in grado di lavorare in maniera più profonda sulla persona.

Questo è uno Spazio Sacro, come tale aperto solo e unicamente per chi sarà nel pieno e totale Rispetto del Luogo, dello Spazio e della Energia della Healing Area, che vi ospiterà durante tutta la durata del festival.

Ringraziando questa abbondanza di intenti e collaborazione, siamo felici di poter condividere con voi tutto questo. Con con amore, WAO!



 

QUI SOTTO PUOI VEDERE LA LISTA DEI WORKSHOPS CHE ABBIAMO TENUTO DURANTE WAO 2017.

 

 

altri seminari arriveranno presto…