WAO Festival 2018

Visionary Ecotecture Gathering
Sacred Space

Sacred Space

Cerchi di Donne, Crescita Personale e Guarigione, e altro..
Benvenuto  nel SACRED SPACE, l’area dedicata alla crescita spirituale che affiancherà la Healing Area del WAO Festival!

Questa area è concepita come uno spazio di aggregazione intimo e sacro, dove poter entrare in contatto con se stessi in maniera più profonda e sentita. Essa nasce con l’intento evolutivo affinchè possiate elevarvi, trovare in voi nuovi talenti, scoprire i vostri tesori nascosti, disimparare vecchi modelli di pensiero e ritrovare forza e autenticità.

All’interno del Sacred Space si svolgeranno attività pensate per accompagnarvi nella vostra evoluzione spirituale, partendo da un contatto più intimo con l’elemento Terra, e che quindi quest’anno si rivolgeranno essenzialmente alla crescita personale, ai cerchi di donne o cerchi di relazione insieme ad altre attività in grado di lavorare in maniera più profonda sulla persona.

Questo è uno Spazio Sacro, come tale aperto solo e unicamente per chi sarà nel pieno e totale Rispetto del Luogo, dello Spazio e della Energia della Healing Area, che vi ospiterà durante tutta la durata del festival.

Ringraziando questa abbondanza di intenti e collaborazione, siamo felici di poter condividere con voi tutto questo. Con con amore, WAO!