Healing & Cultural Area application

Visionary Ecotecture Gathering
Healing & Cultural Area application

Healing & Cultural Area application

Cari amici e amiche,

Eccoci giunti a una nuova edizione del WAO festival. Siamo felici e onorati di presentarvi nuovamente la possibilità di essere parte attiva del nostro progetto attraverso i vostri contributi, esperienze, conoscenze e tutto quanto abbiate appreso nella vita e che, come una scintilla che si manifesta nel cuore, sentite di voler condividere con il pubblico del WAO Festival.

Le aree dedicate alle attività Olistiche e Culturali verranno curate da The Healing Templeche dall’inizio del nostro percorso ci affianca nel costruire questo sogno con amore e intento. In questa edizione, curerà ogni aspetto legato a queste aree del Festival per noi fondamentali e a cui stiamo dando sempre più spazio, affinché tutti possano avere la possibilità di entrare in contatto con una dimensione più profonda e vera di sè stessi.

Desideriamo che sempre più persone si possano sentire parte del cambiamento che incarneremo, abbracciando modelli e visioni che ci possano guidare verso un nuovo modo di vivere, superando i vecchi paradigmi per abbracciare quelli nuovi e ritornando al rispetto e alla cura del corpo come veicolo del nostro essere, con pieno impegno verso la nostra responsabilità personale come Esseri umani.

Scopriremo sistemi, tecnologie e pratiche spirituali per connetterci più profondamente a noi stessi, imparando a onorarci nel fuoco interiore e a camminare in questa vita nel rispetto e nell’amore della Madre Terra, matrice di tutti noi nessuno escluso, la cui intelligenza ha creato la vita su questo pianeta da cui tutti discendiamo.

Esprimiamo il nostro Augurio che quello che incontrerete in questo spazio, che stiamo qui aprendo, possa ispirarvi per creare nuove connessioni da diffondere come semi lungo il vostro cammino.

Grazie a tutti Voi, per seguirci in questa meravigliosa avventura nel mare della Vita.

Con Amore e Gratitudine,
WAO Festival & The Healing Temple

WAO FESTIVAL CALL FOR HEALING AND CULTURAL AREA

Stai leggendo queste righe perché probabilmente vuoi dare il tuo contributo alla Healing/Cultural Area del WAO Festival, che come ogni anno rivolgerà un ampio spazio ai seminari e alle attività diurne per portare conoscenza e benessere olistico, spirituale ed ecologico.

Come operatore/relatore/essere di spirito, per entrare a far parte di questa magia passando proprio dal luogo dove si rende possibile la trasformazione, è richiesto che il seminario con cui ti presenterai sia di qualità, che sia corredato di chiarezza e intento e che tu sappia gestire un grande numero di persone.

Noi faremo del nostro meglio per scegliere i seminari che riterremo più adatti a questa edizione del festival, ringraziandoti anticipatamente per contribuire con la tua proposta a questo movimento di idee e collaborazioni.

Ecco le indicazioni necessarie per partecipare:

  • Le selezioni dei seminari termineranno il giorno 09 Aprile 2018.
  • Tieni presente che prima presenti la tua proposta e più probabilità avrai di essere selezionato.

Una volta che avrai mandato la tua candidatura potrebbe passare del tempo prima che tu riceva una risposta, ma ogni email verrà letta e ti risponderemo a tempo debito.

Application Forms